Nick: MoreFerarum Oggetto: re:griglia di dati sentimentali Data: 1/2/2007 15.20.28 Visite: 45
è stato detto: tu dici così, ma riusciresti mai ad avere una relazione seria con una donna che la pensa in questo modo? certo, mi risponderai che non è detto che tu debba voler necessariamente vivere una storia seria. sappi però che, dopo un pò di tempo, delle scopate ti scocci e cominci ad aver bisogno di un pò di sentimenti...
infatti è da un mesetto che vivo una bella storia appagante. però la goliardìa è un'altra cosa. il fatto che la tipa magari si sia scopata, prima di sposarsi un plotone di soldati, un po' mi scoccia, ma per altri versi io la metto così: ok, sia io sia tu ci siamo divertiti da ragazzi, ma mo' abbiamo messo la testa a posto e possiamo fare le cose serie, senza che peraltro a tarda età ci vengano schiribizzi strani... per quanto riguarda le straniere, loro la pensavano così: finchè avevano "il ragazzo" erano molto libertine, poi, se fidanzate, serie e fedeli. poi, non saprei, non sono mai stato sposato, ma forse lo scambismo è il futuro   |