Nick: zopar Oggetto: re:x agharti Data: 13/4/2004 11.22.32 Visite: 24
Beh appunto... allora non è che non volete... solo non ci credete... è scetticismo e basta... chi vi dice che domani inve pum e tutto migliora? La volpe non può arrivare all'uva e va via... se fosse stata furba avrebbe aspettato ancora, sarebbe maturata di più e caduta da sola dalla pianta come fanno i frutti maturi... avrebbe si digiunato un poco, ma dopo avrebbe mangiato tutto... mai permettere alla tristezza di ingabbiare il cuore...o come ogni animale in gabbia morirà dentro prima ancora di morire realmente... più la vita ti fa male? e tu per dispetto amala di più... è l'unico modo per fregarla... se permetti che ti abbatta ti fa male 2 volte... perchè ti cambia dentro ti abruttisce... ti fa smettere di credere nell'amore.... ripeto tutti abbiamo sofferto... anche io ne avrei di esperienze negative, buon "pretesto" per smettere di credere nell'amore... eppure ci credo ancora, se ci riesco io penso possano tutti... e poi... se ci leviamo quello, anche se fosse solo un miraggio, che cazzo ci rimane? I soldi? la carriera? me ne sbatto... se volevo essere materialista... facevo na rapina in banca e me ne scappavo in messico... |