Nick: Awip Oggetto: re:il punto e' Data: 2/2/2007 16.6.39 Visite: 115
mi farebbe piacere ricordarti che prima di bassolino napoli è sempre stata una città governata da giunte di centro-sinistra, quindi non ne fare una questione di colori politici che non ti conviene..... devi sapere che alla bse del mio essere fascista in gioventù c'era proprio lo stato in cui versava napoli e le responsabilità dell'allora partito comunista guidato da un certo Impegno senior del quale stranamente sembra sparita ogni tipodi ricordo offuscati dalla figura emergente del figlio, che comunque non giudico in base a ciò che è successo al padre anche se candidarsi la prima volta al comune e diventare consigliere anziano mi lascia pensare che il caso Montemarano sia solo una cattiva abitudine iper diffusa piuttosto che un caso isolato........ devo ricordarti la infelice pagina delle tangenti comuniste a Napoli??.......devo dirti che mangiavano nello stesso piatto di Gava e Pomicino????no fammi capire , mò avessa pure ringrazià a bassolino???chill'omm' e merd cà sà magnat napule e i napulitan, o meglio quel poco che rimaneva di Napoli e dei napoletani..... |