Nick: Nieth Oggetto: GENTE DI TRE (importante) Data: 2/2/2007 16.40.20 Visite: 209
è la nuova promozione di 3. io l'ho saputo adesso, e l'ho attivata. probabilmente potrebbe far comodo a molti di voi. allora, spiegando brevemente.
si paga nove euro al mese, per avere:
60 minuti di chiamate/videochiamate (senza pagare NULLA in più) 60sms/mms al giorno (questo sarà attivo da marzo)
SOLO VERSO ALTRI CLIENTI TRE, E SE IL MITTENTE E' SOTTO COPERTURA TRE
le soglie sono giornaliere. oltre le soglie, le chiamate sono tariffate come 15 di scatto alla risposta + 9 cent al minuto verso i TRE
il costo di nove euro può essere scalato direttamente dal credito sulla sim, che deve però essere credito standard e non bonus/power
PER L'ATTIVAZIONE bisogna chiamare il numero 4321 e seguire le istruzioni della voce guida (premere il tasto 2, poi 1)
l'opzione è compatibile con quasi tutti i piani ricaricabili, e non ne determina il cambiamento.
post NON autorizzato dai gestori, ma tengo a precisare che io in sta cosa non ci guadagno nulla. più che pubblicità, la vedo come notizia di utilità pubblica. ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |