Nick: Per&Mussy Oggetto: LOve StoRy Data: 13/4/2004 14.32.20 Visite: 153
Costantino e Ale ai ferri corti Ma lui vacilla: "Forse la chiamerò" Faranno pace o non faranno pace? Alessandra sotterrerà l'ascia di guerra? Costantino alzerà il telefono per chiamarla e chiederle di tornare? Nonostante la coppia più amata d'Italia sia ai ferri corti, il pubblico continua a sperare. Eppure in una settimana quello che sembrava un amore inossidabile sembra ormai irrecuperabile. All'ultima puntata di "Buona Domenica", Alessandra non si è presentata in studio e tutto quello che ha concesso è stato un video messaggio in cui recitava: "Mi hai chiesto di sparire e così ho fatto. Anche se soffro, ho bisogno di starti lontana per capire se sia giusto o meno continuare". Costa, il principe dagli occhi di ghiaccio è rimasto congelato nel suo orgoglio e solo a fine serata si è sbilanciato. "Chissà, forse la settimana mi porterà consiglio. Forse la chiamerò..." mA dIco iO nO mA uNO BeLlO cOMe cOstAntInO deVe StaRE A pResSo a UNa StROnZa cOMe aLeSsANdrA???? rAGaZze vOI chE ne PeNZatE?
 |