Ci sono un utente medio, un utente assiduo, un fake ed una merda che si trovano in un luogo di discussione molto frequentato.
Ognuno di loro decide di dire la sua, dopodichè conversano tra di loro.
L'utente medio : "Ho proposto un argomento molto interessante. Prevedo di ricevere molte risposte a riguardo. Dopotutto sono anche cose che fanno parte della vita di tutti noi."
L'utente assiduo (vabbuò. diciamo azzeccato, tanto per capirci a pane e puparuoli) : "Io non ho detto nulla. Ho esaurito gli argomenti. Non so più di che cosa parlare. Ma conto in ogni caso di ricevere moltissime risposte. Anche un saluto, una sguardo, un foglio in bianco."
Il fake : "Io mi sono messo la maschera e mi sono divertito a prendere per il culo un po' di persone. Poi ho cambiato maschera e ho esposto le cose su come la penso io. Non mi va di dirle con la mia faccia. Mi conoscono in troppi. Ho paura che mi aspettino sotto casa e che mi picchino. Conto comunque di ricevere molte più risposte di voi perchè alle persone piace inciuciare e scannarsi a vicenda."
La merda : "E che cazzo!!! Non ho potuto dire mezza parola! Avete già parlato voi per me!"