Nick: The`Devil Oggetto: MSN Data: 4/2/2007 13.56.52 Visite: 527
ma smettetela.... il 60% dei contatti proviene da questo serbatoio di risorse umane (fegato, cuore, polmoni, reni, figa) e il 100% di questi contatti, non è mai in linea... mi spiego... tutti "non al computer", ma stranamente i nick cambiano... e poi mi chiedo, che sfaccimma ti colleghi a fare a msn se non stai davanti al computer??? oppure "occupato", occupato a fare cosa? a pensare al nick che devi mettere? oppure occupato a cambiare foto? stai occupato 12 ore al giorno? sei un cesso che stai occupato? e quando si libera? terribili poi quelli che si avvalgono della facoltà di non apparire in linea... "ma sai, poi c'è qualcuno che rompe" e porca vacca dico io, ma blocca il concatto e cancellalo, che cazzo te ne fotte? "no, poi mi dispiace bloccare, quasi quasi cambio indirizzo" ma smettiamola... una ragazza ha cambiato indirizzo 3 volte in una settimana "ma poi sai, non so a chi darlo", ma "tienatell" le ho risposto... per piacere, c'è ancora qualcuno che come me, amava i beatles e i rolling stones, e soprattutto usa msn come "realmente" andrebbe usato? grazie del conforto... buon giorno-del-signore (vostro) It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n |