Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: SPEGNETE LA TV Data: 5/2/2007 12.20.17 Visite: 256
secondo voi la morte del poliziotto è un problema del calcio violento oppure dello stato? Parliamoci chiaro,quanti morti ci sono all'anno durante le manifestazioni sportive?0,01 Ultimamente si sente parlare dei vari morti per malasanità,hanno chiuso gli ospedali e messi a norma? NO I vari morti della mafia,come hanno risolto il problema,mettendo il coprifuoco per le strade? NO in 2 settimane ci sono stati morti per litigi di condominio,metteranno i sigilli ai vicinati? NO i vari morti del week end per incidenti in auto,molte volte causato per guida in stato di ebbrezza,hanno risolto per il week end senza auto e tutti a piedi? NO poi ci sono i morti sul lavoro,per rapine,etc.... Dico la mia a riguardo! In Italia non esiste rigidità,i lunghi processi e le leggi che i magistrati non fanno rispettare,il misero stipendio che prendono le forze dell'ordine(6€ all'ora di straordinario per fare la sicurezza allo stadio),la mentalità delle persone che lavorano per lo stato,la considerazione dei giovani da parte degli adulti,il senso civico che manca..... come risolvere tutto questo? Processi per direttissima,leggi rigide,stipendi statali elevati(sia per i professori che aiutano ad acculturare i ragazzi e sia per le forze dell'ordine che aiutano nella sicurezza)! Io quello che ho visto a Catania,lo vedo quasi tutti i giorni anche se ha come protagonisti persone diverse! Dispara, cojudo, dispara! Cierra los ojos y dispara! |