Nick: killerklown Oggetto: giusto per sottolineare Data: 5/2/2007 14.41.5 Visite: 120
premesso ke la morte di una qualsiasi persona dispiace...in quanto sempre una morte è...e in genere nn la si dovrebbe augurare a NESSUNO..detto anke ke il povero ispettore raciti è morto sul lavoro...per 20 euro di straordinario etc etc..detto cio e detto ke la polizia mi sta sui gioielli di famiglia e di contrappeso nn approvo nemmeno i comportamenti di violenza GRATUITA degli ultrà.... vorrei solo esprimere la mia nausea verso tutti qsti programmi televisivi e anke voi del forum nn siete da meno....e basta...ripeto nn voglio far finta di nulla per carità ma stiamo esagerando..ho letto post in qsto forum ke avevano del ridicolo ...ora siamo scesi a parlare dei cori...ma suvvia signori ki al liceo in manifestazioni nn ha cantato la morte di uno sbirro-.-....sono cori....la televisione mi sta uccidendo l anima loro e qsto fenomeno ultrà...ma andiamo...mi tocca difenderli ora.... semplicemente nauseato da qsta storia.... Resta comunque la piena discrezione, da parte degli amministratori e moderatori, di espellere dal forum utenti molesti per il loro comportamento (atteggiamento litigioso e provocatorio) sospensioni:2 post cancellati:11 |