Nick: PueBLo Oggetto: vediamo se ho capito Data: 5/2/2007 21.52.39 Visite: 150
Allora, se ho capito bene dopo il vertice di oggi si è deciso che negli stadi non a norma al 100% si disputeranno partire a porte chiuse, è questa la decisone ho mi sò sbagliato? Se è così sky e mediaset premium faranno vedere le partite? Se sì io metto una bomba sotto i loro fottuti ripetitori perchè è assurdo che dopo tutto questo loro devono avere un'impennata di abbonamenti mentre io devo probabilmente farmi il diavolo a 4 per cercare di avere un rimborso dell'abbonamento...non c'è niente da fare a pagare alla fine sono sempre e solo i poveri cristi, Mardoch & company se fann ancor chiù sord mentre noi dobbiamo aspettare chissà quanto tempo prima di rivederci il nostro MAGICO napoli, perchè sia chiaro io quello sky non l'ho mai visto e non lo vedrò nemmeno ora....anche se la contropartita stavolta si chiama Napoli. Se ho capito bene nelle trasferte non potranno andare più di un certo numero di tifosi vero? Se è così penso che solo il Napoli e forse altre poche squadre lo hanno preso a quel servizio...non vedremo più gli stadi d'Italia con 3000 napoletani...è deprimente... Ditemi se è così, se ho capito bene...io spero che mi diate torto sulle decisione da LORO prese...illuminatemi voi.
...IO LO SO',IO LO SO'SONO PAZZO DI TE, TU LO SAI, TU LO SAI, TU LO SAI, CHE IO VIVO PER TE, E' PER TE, E' PER TE, E' PER TE CHE IO CANTO PER TE, OVUNQUE SARAI CI SARO' NON TI LASCERO' MAI.... |