Nick: PueBLo Oggetto: Ma che senso ha Data: 5/2/2007 23.55.7 Visite: 129
...giocare partite a porte chiuse??? Stò vedendo porta a porta dove si stà facendo una trasmissione che è il massimo dell'ipocrisia, si vede Lotito ad esempio che si lamenta e che dice cose del tipo "io a tempo debito mi sono lamentato in lega...bla bla bla" ma pienz 'o fatt che la Lazio doveva stare in C come tante altre squadre sono andate (tra cui il Napoli), e invece stà semp' in A e non si capisce il perchè...e poi fà il moralista,che SKYfo... Torniamo al principio del post...ma che senso ha fare partite a porte chiuse? E' come se il cinema mandasse un film senza far entrare persone...significa in pratica far fare soldi alle pay-tv e alle società più forti che hanno sponsor che cacciano fior di quattrini...è finito il calcio!!! Voglio tornare indietro, voglio fermare il tempo a una delle partite dov' ero lì, nel posto ormai tanto colpevolizzato da tutti, felice in quella curva ad incitare la mia squadra del cuore e non voglio pensare al fatto che sabato non ci sarà la mia buona vecchia partita nella "mia" tanto amata curva "A"....stò malissimo. P.s.: scusate se ho aperto un'altro post in merito ma sono incazzatissimo.
...IO LO SO',IO LO SO'SONO PAZZO DI TE, TU LO SAI, TU LO SAI, TU LO SAI, CHE IO VIVO PER TE, E' PER TE, E' PER TE, E' PER TE CHE IO CANTO PER TE, OVUNQUE SARAI CI SARO' NON TI LASCERO' MAI.... |