Nick: 80Fujiko Oggetto: e poi dicono di no Data: 7/2/2007 9.48.37 Visite: 162
Fatto sta che alcune utentesse ( cher fa rima con.....stesse:P) non appena ritornano "libere" e disponibili si "rimettono" sul "mercato" di ircnapoli dopo averlo tanto snobbato con frasi da blog del tipo "IMPREGNATA A VIVERE LA VITA REALE", "PER ME ESISTIAMO SOLO IO E IL MIO AMORE"...ecc..( nn vado avantoi osinò m'avot ò stommk a primma matin e mi sale il dibete). Sono affari loro, per carità, ma io storco il naso a queste persone così' come a coloro che quando, dopo aver UCCISO L'ANIMA agli amici tempestandoli di telefonate x "sfogarsi" e raccontare le loro pene d'amore solitario, abbandonano tutto e tutti nel momento in cui si sentono in esso appagate e la ruota comincia a girare nel LORO VERSO. Come accadeva ai tempi delle famigerate E RIMPIANTE "COMITIVE".....le neo-coppiette abbandonavano per un pò il nido sicuro del "GRUPPO" per starsene un pò da sole. LECITO E SENSATO, non condanno. Ogni c oppia ha bisogno di crescere insieme standone un pò in disparte. Ma sparire per mesi...come le rondini a primavera..è n'atu par e man. ^^^^^^^^quesito^^^^: Ma voi, come Vi ponete nei confronti di costoro che dopo aver "svolazzato" ritornano all'ovile e si aspettano che tutto sia rimasto intatto nell'attesa del loro reinteegro in SOCIETA'? (REALE O VIRTUALE CHE SIA). buongiorno!
|