prima parte. ho oltre cento punti da citare. se vi fa piacere, continuo
1_Gli antizanzare non le allontanano: ti nascondono. Lo spray blocca i sensori delle zanzare in modo che non si accorgono che sei lì (il giornale invece fa sì che non si accorgano più di nulla)
2_I dentisti raccomandano di tenere lo spazzolino ad almeno 2 metri dal water, per evitare le particelle volatilizzate dallo sciacquone. (osseko, intervieni tu a commentare..)
3_Il liquido contenuto nelle noci di cocco acerbe può essere impiegato come sostituto per il plasma sanguigno. (e quello delle gonadi maschili come ricostituente vitaminico, immagino. Per questo le jamaicane sono tutte belle in forma)
4_È impossibile piegare a metà per più di 7 volte qualsiasi pezzo di carta. (ci ho provato. Garantisco, anche se non sono ancora convinto del tutto)
5_Muore più gente uccisa da asini che da incidenti aerei. (considerando che in un incidente aereo medio muoiono una quarantina di persone.. forse è il caso di smettere di trombasi gli asini, non trovate?)
6_Si bruciano più calorie dormendo che guardando la TV. (devo conoscere chi ha studiato la cosa..)
7_Le querce non producono ghiande fino a che non hanno almeno 50 anni. (uhm.. interessante..)
8_Il re di cuori è l'unico senza baffi. (altrettanto interessante..)
9_Nel 1987 le American Airlines hanno risparmiato 40 mila dollari semplicemente eliminando 1 oliva dalle insalate che vengono servite in prima classe. (questa mi sa di cazzata)
10_Venere è l'unico pianeta che ruota in senso orario. (sarà un problema con jet lag, allora.. quando ci andrò cercherò di ricordarmelo)
11_La cosa migliore per svegliarti di mattina sono le mele, non il caffè. (da domattina, tutti a fare colazione dal parulano)
ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto..
il mio blog:
http://www.bananaamotore.splinder.com /