Nick: MaSK|aRa Oggetto: Mannaggia... Data: 15/4/2004 11.45.31 Visite: 101
a quelli che lo hanno tanto pubblicizzato, a mel gibson, a monica bellucci, a quei 48 posti ancora liberi, a me che ieri nn sono andata a cena con mia madre, al mio lui che mi ha pariato pure addosso, al giramento di stomaco che nn mi ha fatto mangiare i cipster, all'assenza di censura, ai critici e a tutti quanti gli altri. Ieri sera penso di aver bestemmiato tutto il calendario: sono andata a vedere THE PASSION... a vedere poi... nn ho visto manco il cazzo so stata i primi 5 minuti tranquilla, poi ho cominciato a tenere gli occhi chiusi e a buttare un'occhiata ogni tanto allo schermo. Giunta al momento in cui non so chi dà da bere a gesù che porta la croce (dopo la flagellazione, ma manco quella ho visto), ho deciso di accasciarmi, togliermi gli occhiali e vedere se mi veniva di dormire un po'. 3 ore buttate nel cesso insieme ai 3.50 euro (grazie allo sconto dell'abbonamento ai mezzi pubblici) del biglietto e ai cipster che nn ho potuto mangiare xchè mi è venuto un gran volta stomaco. Mia madre ha detto di aver pianto x la commozione...io stavo x piangere xchè volevo tornare a casa mia. |