Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: sunrise82
Oggetto: sogni nel cassetto
Data: 7/2/2007 17.42.26
Visite: 161

C'è chi sogna di partecipare al grande fratello, chi sogna l'uomo ideale, chi di vedere bertinotti ministro di lavoro e previdenza sociale, chi la pace nel mondo, chi i governi che cadono e c è chi sogna di fare un calendario.

Io sogno di vincere qualcosa, almeno una volta nella vita.
Non necessariamente una somma di danaro, a me basta provare l'ebbrezza di vincere qualcosa, qualunque cosa anche una cazzata, ormai ho preso quest'ingrippo.
Fondamentalmente mi ritengo una persona molto razionale, forse anche eccessivamente stando a quanto mi viene detto, credo a ciò che vedo e in base a ciò che vedo credo, ma nonostante questo considero innegabile il fatto che esistano persone nate col culo rotto e altre un pò più sfigate.
Io, sarà un caso, non ho mai vinto nulla nella mia vita: da bambina partecipavo alle pesche di beneficenza con i miei amichetti ed ero l'unica che se ne tornava senza niente a casa, perdo sistematicamente a testa o croce, lotto, superenalotto e grattaevinci si mantengono su di me, e non ho mai trovato braccialetti a mare, spiccioli per terra e biglietti del pullman anche usati ma del giorno corrente.
La gente per spillarmi qualcosa comincia a fare quelle cazzate tipo amblimblom e pamè pamè pamè un roje e tre, di cui il solo sentore mi infonde sin dai tempi dell'infanzia un profondo senso di angoscia.
Però continuo a provarci ed oggi ho perso il mio ennesimo pranzo a pari e dispari.

Scusate lo sfogo spero con questa mia di autoesorcizzarmi.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

sogni nel cassetto   7/2/2007 17.42.26 (160 visite)   sunrise82
   re:sogni nel cassetto   7/2/2007 17.47.3 (47 visite)   TaRaLuCiO
   re:sogni nel cassetto   7/2/2007 17.49.19 (49 visite)   Kaled
      re:sogni nel cassetto   7/2/2007 17.50.28 (37 visite)   sunrise82
   re:sogni nel cassetto   7/2/2007 17.53.55 (39 visite)   The Stand
      letto già   7/2/2007 17.57.24 (48 visite)   sunrise82
   re:sogni nel cassetto   7/2/2007 23.0.54 (26 visite)   T-34 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 07/02/2007
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata