Allora ripeto..non puoi arrivare forse a kapire il mio pensiero xkè non lavori nel mio campo.. poi gli amici ke sono andati a vederlo mi hanno detto la scena esatta(e quella è una foto..statika..un'immagine). Lo scandalo x me lo vedo..quando si tokka una figura professionale e la si riproduce sul pubblico in questa ottika kosì distorta..del resto De Laurentis non è stato nè il primo nè l'ultimo a interpretare in modo kosì erotico la figura professionale quale è l'infermiera.. E' purtroppo la mente delle persone (ignoranti)a mio avviso..come dire ke tt le segretarie vanno a letto con il kapo...etc..le infermiere si fanno il primario..Bhè cose antike trapassate..ke oramai la gente ha fatto il kallo..solo ki le vive può komprendere...
è stato detto:se veramente vuoi disprezzarlo veditelo prima..
Ognuno è libero di vederlo e nn vederlo..ed è libero di dare giudizi...a me è bastato ciò ke ho letto ripeto..e mi è bastato..
è stato detto:puoi ascoltare il mio consiglio?
Scusa nulla di personale nei tuoi konfronti.. Buon proseguimento di giornata.. *Comprendere gli altri esseri umani è Intelligenza;Comprendere sè stessi è Saggezza*[cit.]