Nick: Biagio81 Oggetto: re:e questi dove vanno a... Data: 8/2/2007 18.9.30 Visite: 25
ragazzi se qualcuno oggi ha comprato il roma c'è una lettera che ho inviato insieme ai miei compari di stadio... mi sa che non servirà a niente... cmq ecco il testo APPELLO AI MEDIA,ALLE ISTITUZIONI E ALLA SOCIETA’ SPORTIVA CALCIO NAPOLI Siamo un gruppo di giovani tifosi del Napoli,abbonati al settore distinti dello Stadio San Paolo da quando eravamo bambini. Esprimere lo sdegno per quello che è successo è quantomai superfluo,così come ogni commento. Ora,la domanda che ci poniamo è:perché noi? perchè dobbiamo essere noi,veri tifosi e semplici appassionati,a pagare lo smacco di tutto quello che sta accadendo? il nostro unico scopo è quello di sostenere la nostra squadra,perché devono impedircelo? a noi,che allo stadio non lasciamo nemmeno una carta per terra,noi che allo stadio arriviamo due ore prima della partita per viverne pienamente l’atmosfera,noi che dallo stadio torniamo sempre senza un filo di voce,e badate bene solo per avere intonato cori a favore dei nostri ragazzi in maglia azzurra. Nel duemilauno un alluvione fece si che il San Paolo chiudesse i battenti per quasi sei mesi:e non siamo mai stati rimborsati. Nel duemilatre,cinque giornate a porte chiuse e campo neutro per i tragici fatti di Avellino. E non siamo stati rimborsati. A dicembre scorso,una giornata a porte chiuse e campo neutro per colpa degli imbecilli che con le loro bombe fecero squalificare il campo. Sempre in silenzio abbiamo accettato il verdetto della giustizia .A questo punto chiediamo lumi a voi:essere abbonati significa essere "fessi"???? Ora basta,perché nella realtà quello che chiediamo non sono i soldi,ma semplicemente di poter sostenere la nostra squadra in maniera civile come abbiamo sempre fatto e continueremo a fare. Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. |