Nick: ^PiOgGiA^ Oggetto: "......." Data: 16/4/2004 10.26.24 Visite: 76
Nessuno ha paura dell’ignoto perche’ chiunque e’ in grado di concquistare tutto cio’ che desidera e gli serve "Sono vivo. Mentre mangio,non faccio altro che mangiare. Se stessi camminando,camminerei e basta.Il giorno in cui dovrò combattere, sara’ un buon giorno per morire come qualunque altro. Perche’ io non vivo ne’ nel mio passato,ne’ nel mio futuro. Possiedo soltanto il presente,ed e ‘ il presente che mi interessa. Se riuscirai a mantenerti sempre nel presente,sarai un uomo felice. Ti accorgerai che nel deserto esiste la vita,che nel cielo vi sono le stelle, e che i guerrieri combattono perche’ questo fa parte della razza umana. La vita sara’ una festa,un grende banchetto,perche’ e’ sempre e soltanto il momento che stiamo vivendo." "Ho imparato che il mondo possiede un’Anima,e chi riesce a comprendere quest’Anima riuscira’ a comprendere il linguaggio delle cose. Ho appreso che tanti alchimisti hanno vissuto la propria Leggenda Personale e hanno finito per scoprire l’Anima del Mondo, la Pietra Filosofale e l’Elisir. Ma, soprattutto , ho appreso che queste cose sono talmente semplici da poter essere scritte su uno smeraldo….Ognuno ha la propria maniera per apprendere.La sua maniera non e’ la mia,e la mia non e’ la sua.Ma tutti e due siamo in cerca della nostra Leggenda Personale, e per questo io lo rispetto."
|