Nick: ladyvivi Oggetto: un pò come... Data: 12/2/2007 11.35.54 Visite: 174
Mi ricordo che mi ero preso una bella cotta x Beatrice... Adoravo il suo strano modo di camminare-merito del suo splendido e delicato passo da ballerina. Mi piaceva il timbro rauco della sua voce. Mi eccitavano i suoi denti un pò storti che la facevano così particolare , e amavo il suo naturale modo di adattersi alle situazioni e alle mie decisioni,che la facevano così saggia e indistruttibile. E poi chiamava al telefono ogni volta che ne aveva voglia, e mi faceva sentire desiderato. Poco dopo: non sopportavo il suo ridicolo modo di camminare,con quei piedi da papara a mo di Chaplin, colpa di quel suo noiosissimo e un pò snob passato da mancata allerina . Mi irritava la sua voce da trans. Avrei voluto raddrizzare a mani nude quei suoi cavolo di denti parcheggiati in seconda fila, che in alcune situazioni mi facevano anche male. E quanto mi faceva inzcazzare il fatto che non decidesse e non sapesse mai cosa fare o dove andare. Avrai pure delle preferenze delle idee dico io , e poi cosa cazzo continui a chiamare,che fai controlli? No dico: controlla 'sta troia!!!!! la maggior parte dei rapporti tra chatters... quindi nulla di nuovo... inutile "colpevolizzare" il mezzo... |