Nick: |Xanadu| Oggetto: re:Pino Daniele Data: 12/2/2007 20.9.7 Visite: 33
un piccolissimo esempio il primo che mi viene in mente 17 maggio 1987 il napoli da una settimana è campione d'italia. La rai organizza una mega festa e al san paolo(evento sempre collegato alla festa RAI) s'esibisce Pino Danile. All'epoca era fico essere tifosi del napoli. Il signor Daniele non poteva mancare Luglio 2004 I tifosi del Napoli organizzano ORGOGLIO PARTENOPEO manifestazione che vuole raccogliere fondi per aiutare la vecchia SSCN a salvare la Serie B conquistata sul campo. Il signor Daniele risponde picche perchè non ha nessun interesse che il suo nome venga associato ad una squadra di calcio. Ma poi è spocchioso con i fans. Se l'incontri per strada ti manda a fanculo, mentre d'alessio è disponibilissimo e l'ho visto coi miei occhi. A me daniele come cantante fa schifo (ma sono gusti) come uomo ancora di +
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |