Nick: luca26* Oggetto: L'INCREDIBILE POTERE DELLA TV Data: 12/2/2007 21.14.26 Visite: 256
Definito se non erro QUARTO POTERE.. (non vorrei dire na cazzata ma la mia prof.di italiano 10ann fa ci fece vedere un film dal titolo QUARTO POTERE) E' capace di puntare l'attenzione del telespettatore su quello che più gli aggrada, esempio della violenza nel calcio, STASERA AL TG1: Oggi al torneo di Viareggio(COPPA CARNEVALE)competizione destinata alle squadre giovanili di mezzo mondo, durante una partita un arbtiro è stato aggredito, e c'è stata una mezza rissa... Rincarano la dose dicendo poi che in una partita di GN categoria c'è stata una rissa ecc..ecc.. Rincarano ancor più la dose aggiungendoci i fatti di ieri di Roma e mezza Italia.. Ora per noi che conosciamo il calcio, sappiamo benissimo che risse sui campi di GN categoria accadono quotidianamente, e quindi non ci scandalizziamo più di tanto... lo spettatore invece non calciofilo o poco calciofilo tende a scandalizzarsi... La mia attenzione vuole essere posta sul fatto che prima dei fatti di CATANIA, di queste risse giornaliere non se ne è mai minimamente accennato, ora basta una rissa in un torneo amatoriale per far gridare al calcio violento... I "GIORNALAI" CHE BRUTTA RAZZA! La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|