Nick: PueBLo Oggetto: Roma-Atalanta Data: 13/2/2007 1.38.42 Visite: 124
Tre tifosi dell’Atalanta sono stati accoltellati da un gruppo di ultrà giallorossi intorno alle 19,30 prima dell’inizio della partita tuttora in corso allo stadio Olimpico. L’aggressione è avvenuta a corso Francia, mentre i tifosi dell’Atalanta scendevano dai pullman per raggiungere a piedi lo stadio. La forze dell’ordine sono dovute intervenire con una carica per riportare la calma. Dei tre tifosi accoltellati uno, raggiunto con un fendente all’addome, è in gravi condizioni e si trova attualmente in camera operatoria al policiclico Gemelli. Gli altri due sono invece feriti in maniera lieve rispettivamente ad un braccio e all’addome, e sono stati medicati all’ospedale Santo Spirito. 2 dicembre 2006 alle 22:13 — Fonte: repubblica.it Ma qualcuno di voi all'epoca sapeva dell'accaduto? Non mi sembra che all'epoca se ne parlo', oggi invece fà notizia pure un'accenno di rissa in un campo delle giovanili (cosa che succede da quando io giocavo a pallone ma non ha mai fatto notizia...) Stù munn 'e stran....
...IO LO SO',IO LO SO'SONO PAZZO DI TE, TU LO SAI, TU LO SAI, TU LO SAI, CHE IO VIVO PER TE, E' PER TE, E' PER TE, E' PER TE CHE IO CANTO PER TE, OVUNQUE SARAI CI SARO' NON TI LASCERO' MAI.... |