Nick: gattina// Oggetto: re:Violenza su minori Data: 17/4/2004 1.23.24 Visite: 6
Non so quale sia la giusta condanna da dare a questi schifosissimi animali....(xkè solo così posso definirli...)so solo che chi subisce questi atti di violenza.....donna,uomo,adolescente o bambino...quel che esso sia....porterà x sempre segni di violenza sulle sue spalle...si xkè magari un gesto...1 carezza sbagliata,ma fatta con perversità...può anche essere dimenticata...rimossa cancellata...ma la mente non dimentica...si sa..che i pensieri e i ricordi belli e brutti che siano...restano vivi...anche se sono ben nascosti...e al momento meno opportuno...ecco che ritornano...e non ti abbandonano più....ed è li che si soffre di più...xkè anche se a distanza di tempo...tu ti senti sporca...infelice...vorresti solo dimenticare....ma purtroppo continui a chiederti il xkè di tutto questo...ti chiedi..."ma sono io quella sbagliata...?"oppure...."è il mondo che ha sbagliato verso di me....?"quindi io l'unica condanna che potrei dare a questi esseri luridi e schifosi è...gli farei passare minuto x minuto...secondo x secondo...fino all'ultimo attimo...tutto il dolore e la violenza fisica e mentale che hanno fatto a una loro vittima...in modo che non dimenticheranno mai...cosa significa portarsi dentro 1 cicatrice che difficilmente si rimarginerà....      |