Nick: °Hilmar°Orn° Oggetto: oggi e 24 anni fa Data: 14/2/2007 8.53.15 Visite: 150
oggi per me sarà una delle giornate piu intense e profonde della mia vita no no...nulla a che fare con san valentino, per grazia del Signore... sto per andare a vedere la mia vecchia casa, quella dove sono nato, vissuto fino a 12 anni, e dalla quale manco da 24 anni ultimamente mi sono dato alla ricerca selvaggia di cose dimenticate, sono bastate alcune sigle di programmi completamente dimenticati, come Marameo con Stefania Rotolo e Sammy Barbot, a Bis con Mike Bongiorno, da Orzowei al Dirigibile, senza contare tutte quelle incluse nei vari standard di revival. Ho immaginato perfino gli odori, gli angoli piu nascosti di quel parco dove giocavo a pallone, dove abbuscavo sempre da Fernando (il triplo di me) dove facevo i disegni dei robot ai miei amici, l'angolo dove si contava per giocare a nascondino e l'odore di quel muro, le sensazioni di quel garage e gli incubi infantili ad esso legati, le cazziate del signor Francesco, amministratore e giardiniere, perchè camminavamo sulle aiuole, o puntualmente ci finiva il super santos, che a sua volta faceva un baccano terribile tutte le volte che andava a finire sul cancello, che era la porta, e quindi i tiri erano quasi tutti forti... il tabaccaio, e tutti quei colori del giornalaio, che per me voleva dire figurine! ok sto per andare dedicate lo spazio necessario ai coc e i venti... io lo dedico a me da piccolo. bye
Diana Gordon - Tranquille. Oil On Canvas |