Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: mottino
Oggetto: piccoli rambo crescono
Data: 17/4/2004 12.53.3
Visite: 87

Finalmente ieri sera ho capito!

E' da quando ho saputo della notizia dell'italiano morto in iraq che mi chiedevo...."ma chist che sfaccett ce facev loc???"
Ovvio che cmq resta il dispiacere anche ora che so il motivo,ma almeno ora so.

Ieri sera,anche se con gran riluttanza perche' lo schifo a morte,ho visto il maurizio costanzo.
c'era un ospite presente che ha illustrato dei dettagli di cosa si occupino queste "particolari" guardie del corpo.
Bhe lui si e' addestrato in lettonia in una succursale della sua societa gestita da un colonnello dell'ex armata russa...brrrrrr o fridd n'guoll

Ha spiegato che loro vengono "assoldati" da varie società per garantire la sicurezza dei tecnici o di diplomatici o magari per scortare dei convogli dal punto x al punto y di un paese in guerra.

Bhe ripeto il mio dispiacere per Quattrocchi(mi pare cosi si chiamava il povero crisro),ma bello caro sapiv a che andavi in contro!!!!

Queste "bodyguard" presenti in Iraq adesso sono a tutti gli effetti dei MERCENARI,che lucrano sui vari scenari di guerra in tutto il mondo......chi schif

I 3 ostaggi in mano alle brigate verdi ed anche il povero Quattrocchi erano dei sedicenti giovani RAMBI,che amano l'azione,il pericolo,e tenen na santercola di capa di merda.
Loro erano di scorta armata,e per armata e' stato specificato ARMAMENTO PESANTE DA COMBATTIMENTO (lancia missili,mitra,bombe a mano,fucili a puntamento laser),a non so quale convoglio quando sono stati catturati.

Bhe i 4 non facevano parte dell'organizzazione dell'ospite di ieri sera del maurizio costanzo,ma lui ha spiegato benissimo cosa fanno,in che modo,e con quali "scrupoli" portano sempre a termine le proprie missioni.

A me sta cos mi fa veni' nu poc e fridd n'guoll sinceramente,ho ancora in mente la frase pronuciata da Quattrocchi prima di essere ucciso,ma vi sembrero' cattivo,sinceramente ora che so che cazzo sono andati a fare,accetto la sua morte.
Di certo non e' il povero cristo capitato la per caso!!!Di certo non lo ha fatto per i soldi,come lo stesso ospite di costanzo ha ammesso e spiegato,si guadagna benissimo,ma loro lo fanno perchè come diremmo noi TEN`N A GUERRA N'GAP

Spero che gli altri 3 ostaggi vengano cmq liberati quanto prima,anche se ......

Spero che le persone vicino a chi fa una scelta cosi estrema per provare un po adrenalina,e DANN RUI BUFF A MANA SMERZ,magari cambiamo idea.

CMQ per chi volesse fare sta Carriera basta andare sul sito di Canale5 e vedere la pagina del costanzo di ieri per avere tutte le informazioni necessarie.
Spero che nessuno lo faccia,nel caso spero vivissimamente..............vabbuo stat'v accort!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

piccoli rambo crescono   17/4/2004 12.53.3 (86 visite)   mottino
   re:piccoli rambo crescono   17/4/2004 13.15.26 (28 visite)   insize
      re:piccoli rambo crescono   17/4/2004 13.25.56 (22 visite)   MuS|CA'
         re:piccoli rambo crescono   17/4/2004 13.26.46 (21 visite)   mottino
            re:piccoli rambo crescono   17/4/2004 13.31.13 (30 visite)   L4t|t4Nt3
   re:piccoli rambo crescono   17/4/2004 14.24.29 (20 visite)    Ahstarte
      re:piccoli rambo crescono   17/4/2004 20.21.3 (13 visite)   mottino (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/04/2004
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
vai in modalità avanzata