Nick: Nieth Oggetto: LA SCOPERTA DEL SESSO Data: 14/2/2007 13.24.54 Visite: 490
premessa: è un post del cazzo, ma oggi sto sclerato e rincoglionito più del solito.
a voi come è capitato di scoprire la "meccanica"? cioè.. quando avete capito che la cicogna non esiste, e che l'unico uccello coinvolto è quello del babbo (non per forza il marito della mamma)?
io di ste cose ricordo un paio di annedoti.
il primo, quando partorì mia cugina. ero uno di quei bimbi che cagava il cazzo in un modo impressionante, dovevo sapere. mi spiegarono che il marito di mia cugina, quando avevano deciso di fare un bimbo, le aveva soffiato nell'ombelico. al momento giusto, la tipa si metteva sul tetto dell'ospedale con sta panza abbuffata e la cicogna, passando, riconosceva il segnale e scaricava un bambino. alle api e ai fiori, nè ai cavoli ci credevo ormai più, ma sta strunzata me la bevvi. anche se non ero tanto convinto lo stesso.
ma la svolta era arrivata intorno ai cinque sei anni. avevo già avuto modo di vedere na ciaccarella. niente robe che pensate, solo quelle cose che magari al mare mettono i cuginetti piccoli a spugnare nella bacinella.. robe così. praticamente, sapevo più o meno com'era fatta na ciaccarella. o almeno sapevo che loro il pisello non ce l'avevano.
bene, tutto nacque da un'intuizione. stavo tornando a casa con mia nonna, quando le chiesi "nonna (era mia nonna, appunto), è vero che quando due fanno l'amore il pisellino va a finire dentro la nocchettina?" cioè, per me era normale. solo che lo vedevo come un atto di sgusciare dentro relativo allo scivolamento e agli abbracci. il nesso col fare i figli ancora non mi era chiaro. "no!", mi rispose mia nonna, "chi te l'ha detto?" e da lì partì un dialogo fatto di negazioni e urla, con mia nonna che mi chiedeva chi m'avesse detto sta cosa, e io che a mia volta chiedevo perchè si agitasse tanto se non era vero.
poi vabbè, so' venuti i baci, le maniate, i film spuorchi, le azzuppate di biscotto.. ma questa è stata un'altra storia cominciata diversi anni dopo.
ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |