E così il nostro desiderio si è avverato :siamo andati a Ponte Milvio !Certo esserci disperati per la storia del motorino,ce l’abbiamo fatta Abbiamo coronato quello che in realtà era di+un mio sogno ,al quale ci tenevo tenevo TROPPO,e tu l’hai reso realtà …Così.dopo aver attraversato il ponte tra le tante coppiette,ed averne incontrate 2° me “familiari”,ci siamo recati ai 2pali fondamentali,prima siamo andati a mettere la caterna con il lucchetto +piccolo(regalato da papà ) al palo “minore”,e poi ci siamo recati al palo +bello,quello che è circondato da una catena: ”La catena degli innamorati”, chiunque abbia letto il libro “ho voglia di te”sa di cosa sto parlando ….Beh,lì abbiamo riposto il lucchetto+ bello,quello comprato da NOI dove mi sono scervellata …Beh,dopo aver messo i lucchetti abbiamo buttato le chiavi giù dal Tevere,dandoci un bacio e chiudendo gli occhi…Ma conservando i doppioni : ”Chi vorrà separarci dovrà ucciderci per prendersi dai nostri colli le chiavi che coronano la nostra favola d’Amore!” E così,più innamorati di prima,dopo aver fatto tante foto, ce ne ritorniamo a casa,con i sorrisi di 2innamorati felicissimissimi +che mai,torniamo a casa stringendoci l’uno all’altra e rendendoci conto che: LA NOSTRA STORIA E’ INFINITA con i suoi pregi e difetti,ma i protagonisti di questa storia INFINITA siamo SOLO io & te, che superando i giganteschi ostacoli della vita riusciamo ad essere Iko & Ika |