Buongiorno mondo!!!......che dire......"gianni l'ottimismo è il profumo della vitaaaaaaaaaaaaa"......si...ok...oggi voglio essere ottimista..si ottimista che domani la pof sposta l'esame 

......
ieri letto una cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....era una vita che nn me lo sentivo dire..anzi scrivere
.....eheh......che emozione..per poco..in effetti..pero...mi piace un po di dolcezza..come me penso a tutti
...stanotte a nanna alle 2.30....stamattina....qlc disgraziato(!!!!!!!!!!!! ti uccido!)......ha iniziato a squillare allle delle 7 del mattino.............maroooooooo.......che sonnooooooooooo ..mi sn svegliata 10minuti fa ma in realta in queste 2 ore..nn ho dormito alla fine!...che poi io nn ho neppure richiamato...alla fine ho saputo per altre vie...cosa..voleva..e riguarda VASCO....e qlc suo concerto....azz!!.....mo vado a vedere qlke notiziuola.....ma io ...intanto devo ancora studiare 4 libri per domani!!...quando arriva domenica

...e ho guardato dentro un'emozione...e c ho visto dentro tanto amore...che ho capito perche nn si comanda al cuore...e va bene cosi...senza paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
"(...) Mangio solo pane e cattiveria ormai (...)"