Nick: killerklown Oggetto: giocatevi i numeri Data: 15/2/2007 19.20.1 Visite: 183
nottata da infarto....mi sveglio verso le 2 di notte...braccio addormentato...cerco di muoverlo ma è come se non fosse mio...tutto normale se non che..iniiza a gonfiarsi il cervello....avevo la tv accesa e le immagini mi arrivano a scatti e sfocate...tachicardia...vomito...cerco di andare a kiamare a mio padre..una volta arrivato in camera svengo...pronto soccorso...prima adrenalina..poi mi diagniosticano un attacco di epilessia :O....mi sento meglio voglio tornare a casa...credo di star bene ma una volta a letto riinizia il panico e le stesse sensazioni...ho bisogno d aria...apro la finestra e vedo 1 ladro nella mia villa -.- salto dalla finestra e inizio a rincorrerlo come un paxxo .... mio padre sente i rumori e crede ke io sia impazzito ke corro in strada all improvviso...nn prendo il ladro perkè mi sento male e svengo di nuovo....di nuovo pronto soccorso....il dottore mi kiede se sto passando un periodo di stress :O:O dottò stress è dire poco.... Resta comunque la piena discrezione, da parte degli amministratori e moderatori, di espellere dal forum utenti molesti per il loro comportamento (atteggiamento litigioso e provocatorio) sospensioni:2 post cancellati:11 |