Nick: Nieth Oggetto: attenti alle foto Data: 16/2/2007 19.32.55 Visite: 287
che mettete. ora, senza fare nomi, ho trovato questa qui:

ora. ha messo in bella mostra il suo fisico. anche il pacco. ma qualche utente (qualche utentessa, a dire il vero) ha notato che in suddetto pacco c'è qualcosa che non va. a dare qualche indizio, ci ha pensato photoshop. partiamo dalla FORMA.

facciamo finta che questa sia una mutanda del tipo pushup. allora, subito si nota che sto tizio dovrebbe avere un pisello di mezzo metro, e due palle grosse come due biglie. ma vabbè, passiamo oltre. della forma, ne vogliamo parlare? vogliamo credere che sia il pene floscio "disteso" in verticale? complimenti, allora. se non fosse che, se così fosse, l'attaccatura dovrebbe partire dal pube e non dal basso, come anatomia vuole.
ma passiamo con un altro effetto di photoshop. ho solo aumentato la luminosità. in modo che tutto diventi più "chiaro" e che quindi le parti già bianche si evidenzino maggiormente.

ecco. guardate voi.
io non posso che trarre le mie conclusioni: questo tipo, o ha un cazzo spropositato e anomalo anatomicamente, e sorprendentemente bianco, o in quegli slip ci ha messo un fazzoletto. ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |