Nick: Viola* Oggetto: Non si gioca coi sentimenti! Data: 17/2/2007 10.42.2 Visite: 236
buondì. questa illuminante corrispondenza epistolare (all'incirca) nasce dal primo msg che lei invia a lui. lui prontamente le risponde, ma lei si dilegua. e lui con tutto il dolore dei sentimenti feriti, fa valere le sue ragioni. non si gioca coi sentimenti, eh! ecco la sequenza (pubblica): lo sai ke.............MI FAI ARRAPAREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!madonna 6 bellissimo...ti va di conoscerci meglio???kisses... Rispondi xxxxxxxxxxx 5/2/2007 18.30:17 - 10148557 certo conosciamoci meglio... Strano che ti abbia fatto questo effetto... Cmq, mi fa piacere... parlami di tei in linea generale. Cosa ti piace fare nel tempo libero, anche io spero di trovare l'amore vero. Spero di trovare un angelo nobile e sincero, che mi comprenda e che mi faccia tanten coccole e che mi voglia un mondo di bene... Se cosi sarà io darò tutto me stesso al rapporto di coppia Risp presto un bacio tuo xxxxxxxx ! ! ! Rispondi xxxxxxxx 5/2/2007 19.24:23 - 10148973 ciao senti ma come... prima dici che ti faccio arrapare, e poi non mi calcoli più??? Cmq a me non piace giocare coi sentimenti... Se vuoi essermi amica va bene, ma a me non piace essere preso per culo, ti ho aggiunto alla mia friend list, ma come posso essere dolce, cosi divento odioso e cattivo Quindi valuta le tue cose ok?? Se vuoi solo giocare con me, fatti alla larga ok??? Rispondi con urgenza... Rispondi xxxxxxx 6/2/2007 11.04:55 - 10151390 alla fine e come pensavo io... ehhh??? Non mi contattare più, non si gioca coi sentimenti scema. Impara qualcosa dalla vita. Impara a campare. Rispondi xxxxxx 7/2/2007 12.22:42 - 10157613 "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" - W.B. Yeats |