Nick: Cyrano622 Oggetto: re:cyrano sei scemo? Data: 17/2/2007 16.4.56 Visite: 21
io non sono comuista non scrivo con le K e non ho un crevello non ce l'ho perche se l'avessi non mi lamenterei del costo dle riscaldamento e delle risorse idriche in relazioen all'ampliamento di una basa militare e come lamentarsi dell'aumento del pane imputandolo al giro d'italia il gas lo importiamo dalla russia e la maggior parte lo bruciamo per produrre energia e questo perche qualcuno ha deciso che in italia il nucleare non va bene e poi fa niente se a 25 km da ventimiglia ci sono el cnetrali francesi per quanto concerne il problema idrico io lo impurteri al surriscaldamento della terra all'avanzante desertificazione e al fatto che ne sbattiamo di preservare l'ambiente ora 5000 marins in più non faranno aumentare snesibilemnte il costo del gas visto che sulla determinazione del suo prezzo ci mangia molta gente per quanto concerne il problema idrico onestamente Vicenza non mi sembra Palermo o Caltanissetta in Agosto un consiglio fatti forse ti si apre la mente
PS sono fottutamente anarchico, comunista dillo a tuo fratello "Tutti desiderano il vostro bene, non fatevelo rubare" S.J. Lec
|