Nick: NERONE Oggetto: INCREDIBILEEEEE Data: 18/2/2007 14.51.1 Visite: 136
Usa, morto da un anno davanti a tv
Trovato per caso dalla polizia
if (disattivazione) { document.write('} on error resume next ShockMode=(IsObject(CreateObject("ShockwaveFlash.ShockwaveFlash.6"))) // fine escludi banner -->
Il corpo senza vita di un uomo di 70 anni è stato trovato seduto davanti al televisore nel soggiorno della sua casa ad Hampton Bays, nello stato di New York. Il cadavere è rimasto in quella posizione per un anno e si era conservato piuttosto bene. L'uomo, che viveva solo, è morto per cause naturali. Il suo corpo è stato rinvenuto per caso dalla polizia, chiamata da vicini per problemi di idraulica.
Vincenzo Ricardo è evidentemente morto per cause naturali, secondo i dirigenti dell'Istituto di medicina legale della contea di Suffolk. Il suo cadavere è stato rinvenuto per caso dalla polizia, chiamata da vicini per problemi di idraulica. Ricardo è stato trovato seduto davanti al televisore acceso, come se stesse assistendo ad un programma. "I tratti del suo viso erano ancora percepibili ed aveva conservato i capelli", ha detto un agente. La moglie di Ricardo era morta da diversi anni ed egli viveva solo.
NAPOLI MIA UNICA FEDE
CARRARO PEZZO DI MERDA
|