Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: *]PiCCoLì[*
Oggetto: vedere oggi
Data: 19/2/2007 1.41.43
Visite: 85

quel carro dedicato a te...mi ha fatto stare malissimo...ricordo così bene tutti gli anni ke festeggiavamo il carnevale insieme...tu e la tua consolle a suonare sul carro preparato da mesi...eri così felice...portavi allegria a tutti...era la tua festa...cm tutte le altre del resto...oggi c'era la tua consolle...si sentivano i tuoi diski x strada...ma nn c'eri TU...era tutto così vuoto...triste...eppure io ti vedevo...li sopra felice, ke suonavi, ballavi, mi facevi ballare, ridere,era come se tu fossi ancora qui...vicino a me...e poi quella scritta...mi ha riportato alla realtà...l'unica cosa ke posso fare è portarti nel cuore x sempre cm era scritto su quel cartellone...

Spesso la vita ci è nemica...o forse il destino lo è...problemi, dolori, sconfitte...ma quando penso ke tu vorresti essere qui a VIVERE anke cn 3000 problemi, mi rendo conto ke sn fortunatissima...i problemi ci saranno sempre...ma io SONO QUI...tutto si può risolvere...

per tutti quelli ke sentono di nn farcela...ricordate ke la vita è una...è un viaggio di sola andata...e nn vale la pena arrabbiarsi o buttarsi giù x giorni, mesi, anni...

Ciao dj...
Non c'è niente di meglio al mondo ke ESSERE SE STESSI qualunque cosa ti dica la gente!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

vedere oggi   19/2/2007 1.41.43 (84 visite)   *]PiCCoLì[*
   re:vedere oggi   19/2/2007 1.45.16 (22 visite)   Aiace753
   re:vedere oggi   19/2/2007 1.46.7 (24 visite)   Mr.Bengal
      re:vedere oggi   19/2/2007 1.47.0 (31 visite)   *]PiCCoLì[*
         re:vedere oggi   19/2/2007 1.48.15 (24 visite)   Giumbolo
         re:vedere oggi   19/2/2007 1.52.58 (22 visite)   Mr.Bengal (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 19/02/2007
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/07/2025
vai in modalità avanzata