Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: Veglionissimo di carnevale Data: 19/2/2007 17.14.49 Visite: 197
WAGLIùùùùùùùùù!!!MANNAGG MANNAGG..MADò SN PROPRIO UNA TARZAN..AHSUHAUSa..KOOMUNQ IERI SN TONNATA(TORNATA)DA PESCASSEROLI..MARòòòòòò KE PARIATAAAA!!VI RAKKONTO BREVEMENTE KS è SUCCESSO IN QST GIORNI.
1°GIORNO:appena sn arrivata sn andata in cerka di animatori..kn la speranza di trovare qll degli anni passati..e invece niente..tt il pomeriggio annanz e arret..poi la sera disco
2°GIORNO:colazione e poi subito sui campetti kn i bob!!! poi sn andata kn Assunta e Raffaella sulla funivia..wa komm kazz er alt mammamì..(il pomeriggio nn ne voglio parlare..brutta esperienza..).poi la sera(e qui mi intossiko)c'era il karaoke kl pianobar..''ANNA VUOI KANTARE?''e qual è o problem ..peeeeeeeeeeerò,visto ke io faccio le kose professionalmente (haushaushaushaha)volevo prima riskaldare la voce se no nn sia mai facevo una nota trpp alta le korde vocali se ne andavano(scusa p nun pijà na figur e merd...huahuaha).la kanzone era L'ACROBATA DI MIKELE ZARRILLO..dopo la performance di mio padre era il mio turno..ho kiesto di far kantare qlk altro xkè nn ero ankora pronta..ma giustamente nessuno vulev aspettà na scem..ki s n fott..kosì nn ho kantato e agg pijat o stess na figur e ...
3°GIORNO:dopo la kolazione tutti a Passo Godi!!!!! marò qnt ci siamo divertiti Christian ed io sui gommoni..scendevamo attakkati..k risat..x nn parlare della gente ke kadeva dai gommoni prima ancora di salire sulla montagnaaaa!!marò...poi il pomeriggio ho imparato a fare la kanzone TODA!!(è vekkia,xò nun so maj stat kazz ra m'parà..hsuahsuahsa).la sera poi...le scenette:Adele,Mirko,Giuseppe,Christian,
Enzo ed io...la prima è stata quella di PINUZZO & CAMMELA(hauhua) interpretata da Adele e Mirko.la seconda quella di GIORGIO ARMANI interpretata da Giuseppe,Mirko,Enzo e Christian..l'ultima da Giuseppe,Adele,Mirko,Enzo ed io ed era LA ROULOTTE RUSSA(alla fine so pure morta..afammokk..),ma è stato trpp pariante..senza kontare la battuta di mia mamma..ma lasciamo stare..poi abbiamo ballato tt la sera...aaaah poi il pomeriggio ho pur preso questione kn l'animatoree!!kella facc e kazz...
4°GIORNO:colazione e poi subito in paese..dv ho visto...lasciamm sta...siamo andati alla DOLCERIA DELL'ORSO..maronnamì fa dei biskotti quello..uuuuuuuuuuuuuuuuu o'rrvuot...sn stata tt la mattinata kn Federica(una delle animatrici)..poi siamo tornati in albergo x pranzare,abbiamo preparato le ultime kose,abbiamo fatto le ultime foto(molto kikazz hsuahsua)abbiamo salutato tutti e kn molta tristezza siamo partiti..altri invece erano kontenti di tornare a kasa...hehe
e va bè...anke qst anno è andato...wa e ki c va l'anno prossimo..nun sia maj!!dopo qll ke mi è successo..noo!!! va bè ora saluto tutti qll ke verranno a leggere il blog..un bacioooooooooo kl lucidalabbra..
si ringrazia ciccio osseko per la lettura di questo "papiello"  Dispara, cojudo, dispara! Cierra los ojos y dispara!
|