Nick: Bakunin Oggetto: In definitiva Data: 19/2/2007 20.35.42 Visite: 205
Rosario e Fabrizio inneggiano alla pioggia,però non escono nudi sguazzando nella poltiglia(fogna a Napoli,perchè ora in mezzo alla strada quella c'è)come i bimbi di alcuni film demenziali L'unico strunz che scende a faticare sotto la pioggia sono io Sul versante chat invece la tempesta presenta caratteri ribelli Da una parte il tentativo di colpo di stato per rivoluzionari gli eventi mediatici IrcNapoletani Dall'altro lato la resistente difesa della Corona Irciana che manda l'intero esercito a difendere i propri confini al motto di:"IrcNapoli è una chat privata,unica e indivisibile" Se fossimo francese potremmo chiamarla "Rivoluzione del Ventoso anno settimo" Per fortuna queste cazzate le lasciamo oltralpe Insomma,di moderatori cazzoni ne esistono ovunque,attaccare l'unico che non ha mai fatto una mazza per istigare lla viUlenza mi sembra alquanto ridicolo In definitiva non c'avevo un cazzo da fa,dovevo far passare 4 minuti e ci so riuscito Probabilmente dopo averli fatti passare potrei anche cancellare quello che ho scritto visto che l'obiettivo è stato raggiunto Ma il fatto di andarmi a buttare sotto la pioggia mi fa essere cazzimmoso Saluti |