Nick: MoreFerarum Oggetto: io innamorato Data: 20/2/2007 0.4.26 Visite: 241
non so se io innamorato sono stupido, e dico cose stupide, o sono una persona migliore, più completa, sincera, assertiva, equilibrata! propendo per questa seconda ipotesi. vi posto uno spezzone innocuo e poco personale rispetto a altri passi della mia mail di buonanotte che ho appena scritto alla mia ragazza, invitando i ragazzi a lasciarsi andare, a dichiararsi senza vergogna, chè alle ragazze tutto ciò non fa che piacere! così come io ora, grido a tutta la night-irc-community quanto mi piace la ragazza con cui sto! "cara XXX, ormai ci messaggiamo anche durante gli impegni ludici (io) e associativi (tu)! qua il sig. vodafone pare abbia ordinato il suo nuovo yacht, da quando ci siamo fidanzati io e te :)))) (omissis) che altro dire? oggi ho notato che la mia rocambolesca fuga per vederti ti ha ancora una volta fatto piacere. ed in realtà - per usare il tuo metro di giudizio sulle cose di oggi - (moreferarum) di tempo fa, pur essendo affezionato, non dava tutte queste attenzioni... cosa è successo? boh. ma è un bisogno, quello di vederti, e dell'allegria che questa cosa mi mette, che non è tanto finalizzato a farti piacere, quanto a far piacere, a soddisfare me stesso e una mia personale esigenza!!! ma tu guarda! sono circoli virtuosi. più io mi affeziono, più sento l'esigenza di vederti. e più io voglio vederti, più il tuo sentimento, come mi dici via sms, "assume maggiore certezza, fiducia, intimità, parte integrante di te e motivo ulteriore per cui impegnarti". ed è strano che facendo io l'opposto di quel che si consiglia, ovvero di rimanere distaccato perchè in amor vince chi fugge, nonchè prendi una donna trattala male etc etc, facendo dunque io l'opposto di queste cose qui che comunemente si consigliano, ti stia legando sempre di più a me. forse perchè le donne intelligenti non hanno bisogno di essere trattate male, ma al contrario riescono a non confondere la rudezza con un auspicabile carattere forte dell'uomo al loro fianco? ri-boh! so solo che il sentimento che più mi pervade è quello di una sorta di istinto di protezione, forse perchè sei molto più piccola di me... ma non direi, dato che a parte l'età anagrafica, non hai un carattere debole! (omissis) ora si sta facendo tardi, torno ai miei impegni. tanto, ci si vede tra poche ore... starai dormendo, chissà come sei dolce (anche) quando dormi... |