Nick: ^PiOgGiA^ Oggetto: re:POST PER SOLE DONNE Data: 18/4/2004 22.24.1 Visite: 44
non tanto a questo nick dove nella page la foto non si vede molto bene quanto a xSINCERAx dove invece mi si vede fin troppo bene ne arrivano di pessimi...insulsi,tristi,volgari,ripetitivi...veri esempi: 1)ciao clo come va e da tempo ke nn ci si scrive ke fine hai fatto? 2)ciao sei carina fatti sentire 3)se sei quella con i capelli ricci,ci dobbiamo conoscere subito...smackkk 4)Scende la notte ma il buio non mi fa paura perchè vive nel mio cuore che non appena spegnerò d'incanto i miei occhi sognerò te mia fanciulla,la tua luce illuminerà il mio cammino verso la felicità , il tuo canto sarà un splendida sinfonia e mi cullerà come un bimbo impaurito nella sua dolce culla,e tutto sarà bellissimo.... Bellissimo come il mio sogno...sogno che sei tu mia splendida realtà 5)sei davvero bella 6)mi faresti leccare un po le tette???? 7)ciaoooo io sono ivano 8)vorrei tanto un bacio in carne ed ossa da te ciao carinissima 9)che tette che hai! mi vien voglia di succhiarle! 10)Bel davanzale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!!!! 11)ciao clo!passavo di piu e ho visto sta bella raga...complimenti!:* 12)bella tetta ke hai!!!nn volevo essere cafone ma soltanto sincero anke io 13)si prop esagerata complimenti x l'abbondanza eh si e na bella 6 si seno vero? e potrei continuare con altri 1000 mex del genere che non fanno altro che confermare l'idea che molto difficilmente i ragazzi che si registrano qui non fanno altro che notare l'apparenza senza fregarsene molto della sostanza...meno male che non sono però tutti così... |