Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: JaNNiNoQuai
Oggetto: Genoa vince torneo viareggio
Data: 20/2/2007 13.23.15
Visite: 84

Torneo di Viareggio: trionfo del Genoa, 2-1 in rimonta alla Roma
a cura di Redazione 20/02/2007
Il Genoa, malgrado avesse di fronte una Roma di calciatori già affermati in serie A come Rosi, Virga e Okaka, ha conquistato la 59esima edizione del Torneo di Viareggio. 2-1 il risultato finale con i genoani capaci di rimontare il gol iniziale di Okaka. Mattatore del match il giovanissimo Siligato, autore della doppietta che ha steso i giallorossi nella ripresa e complice con l'altro attaccante Alessandrini del trionfo ligure.

"Sono stati bravi a sfruttare il nostro calo fisico - ha dichiarato il trainer giallorosso Alberto De Rossi - e alla fine hanno meritato di vincere. Ho detto ai miei ragazzi di non prendersela, ci può stare".

"Quasi non ci credo - le prime parole di Vincenzo Torrente - è bello vincere qui, e al Genoa non accadeva da tempo. Alla fine credo che abbiamo meritato, questi ragazzi sono fortissimi".

Dispara, cojudo, dispara! Cierra los ojos y dispara!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

Genoa vince torneo viareggio   20/2/2007 13.23.15 (83 visite)   JaNNiNoQuai

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 20/02/2007
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/07/2025
vai in modalità avanzata