Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: Genoa vince torneo viareggio Data: 20/2/2007 13.23.15 Visite: 84
Torneo di Viareggio: trionfo del Genoa, 2-1 in rimonta alla Roma a cura di Redazione 20/02/2007 Il Genoa, malgrado avesse di fronte una Roma di calciatori già affermati in serie A come Rosi, Virga e Okaka, ha conquistato la 59esima edizione del Torneo di Viareggio. 2-1 il risultato finale con i genoani capaci di rimontare il gol iniziale di Okaka. Mattatore del match il giovanissimo Siligato, autore della doppietta che ha steso i giallorossi nella ripresa e complice con l'altro attaccante Alessandrini del trionfo ligure. "Sono stati bravi a sfruttare il nostro calo fisico - ha dichiarato il trainer giallorosso Alberto De Rossi - e alla fine hanno meritato di vincere. Ho detto ai miei ragazzi di non prendersela, ci può stare". "Quasi non ci credo - le prime parole di Vincenzo Torrente - è bello vincere qui, e al Genoa non accadeva da tempo. Alla fine credo che abbiamo meritato, questi ragazzi sono fortissimi".
   Dispara, cojudo, dispara! Cierra los ojos y dispara!
|