Nick: Franti Oggetto: Sclero Time Data: 19/4/2004 2.54.36 Visite: 208
Care femmine che disdegnate messaggi privati che definite "squallidi", ma fatem' capì: ma pecchè stat' qua ngopp'? Non mi rispondere "Per scherzare", "Perdere tiemp" eccetera che me facit' avutà o stommc'. Certo, coccherun' a pozz' pure credere, ma la maggior parte..... State qua sopra perchè ci state punto e basta. E' comm' 'a miezz' a via. Ve vulit' sfogà e ve sfugat', vulit' chiagnere e chiagnit', vulit' ridere e ridete. E così volete fottere e fottete. Non volete fottere e non fottete. E se vi arriva un messaggio, pure squallido, di uno che vi attizza la pescetella, ve stat' zitt' e vi pigliate il messaggio e, quanto prima, pure il piscitiello. Il sosamiello ve piac' e ve lo prendete quando vulit'. Poi quando questo o quel determinato susamiello nun ve piac', fate le Santa Maria Goretti e ve ne uscite con i vari "Com'è squallido gnegnegnè", "Che pochezza mentale gnègnègnè". Però il pesce che qua ngopp' jat' truvann' vi piace, eh? Fatemi capire, quante di voi non si sono fatta una chinatelluccia in chat? Fateme capì, jamm' bell'. Ma rispondere sinceramente che vi smerdeo. E quante di voi hanno trovato un fidanzatiello, con annesso pescetiello, in chat? Ma poi c'aggia legere io: 'na diavola che Dio o sap' a Maronn' ovver' comm'è truvat' nu guaglione (che nun se l'aiz' manco 'o carrattrezzi) che parla di messaggi che danno fastidio. Maronn', ma te l'aizass' tu a uno, ma aggi pacienz' jamm'. Scusa diavola se ti ho preso ad esempio ma la tua risposta al post di Chlesea mi ha colpito particolarmente. Per non paralre poi di quelle che mettono un paio di menne in risalto su una foto (sulla page) e poi parlano di squallidume. Ma fateme capì, ma se vuje mettit' due menne che se veren', pure se le menne sono scese, che v'aspettat'? Un sonetto di Leopardi? Ma jat' a fancul'.
|