Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: JaNNiNoQuai
Oggetto: buona serata a tutti!
Data: 20/2/2007 22.2.38
Visite: 93

Frat a meeeee cm va?
 mado certo ke ne abbiamo passate in quest unltimo lasso di tempo eeee?
Finalmente ho vinto io....dicesti: Silvio è inutile emanuele nn dira mai nulla di se  mai lo scoprira nessuno....ahaha
Silvio è Silvio(grum immagino ke hai dett)....cmq a parte tt volev dire ke sai mi ha fatt piacere, ma nn perke ho saput il fatt o cs, ma xke finalmente ti 6 confidato...lo so ke so semp nu scem p te, ma x me ne e vals molto...(e fatt o uaj jj)
Emanueeee so pure 4 giorni ke nn ci sentiamo....prima la gita sulla neve dove t si fatt e Brasilian e a me nient(nfamon)...po torni e varie ed eventuali nn c permettn di parlare un poketto....!!!naccbudd
Po lo sai na cs? te la dissi anke ieri sera....Ho paura ke il nostro gruppo nn sara piu cm prima...e vero fantastico ma nn del tutto....nn sai quanto sarei triste se succedesse qlcs del genere...!!
Tu dicesti nn e vero, quando mai, ma nn e cm sexe.....nn ci divertiam piu cm prima...ki cn un muso appes da un lato, ki ride da un altro ma nn e coerente cn se stesso(o almen in parte)....litigi continui x stronzate(fiufiu) vabe nn continuo jj...sappi solo na cs...CA SIT A VITA MIJ...!!!
Emanueee nata cs: Si nu nfam i merd issa fa na dedik a sfizj tuoj eee....KAIN,NFAM....
ma tvttb e n ata cs ancor: cu te parej tropp assaj....bye alla prossim

Dispara, cojudo, dispara! Cierra los ojos y dispara!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

buona serata a tutti!   20/2/2007 22.2.38 (92 visite)   JaNNiNoQuai
   re:buona serata a tutti!   20/2/2007 22.3.26 (30 visite)   RaPmAn
   re:buona serata a tutti!   20/2/2007 22.9.45 (28 visite)   Ery (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 20/02/2007
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/07/2025
vai in modalità avanzata