Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: buona serata a tutti! Data: 20/2/2007 22.2.38 Visite: 93
Frat a meeeee cm va? mado certo ke ne abbiamo passate in quest unltimo lasso di tempo eeee? Finalmente ho vinto io....dicesti: Silvio è inutile emanuele nn dira mai nulla di se mai lo scoprira nessuno....ahaha Silvio è Silvio(grum immagino ke hai dett)....cmq a parte tt volev dire ke sai mi ha fatt piacere, ma nn perke ho saput il fatt o cs, ma xke finalmente ti 6 confidato...lo so ke so semp nu scem p te, ma x me ne e vals molto...(e fatt o uaj jj) Emanueeee so pure 4 giorni ke nn ci sentiamo....prima la gita sulla neve dove t si fatt e Brasilian e a me nient(nfamon)...po torni e varie ed eventuali nn c permettn di parlare un poketto....!!!naccbudd Po lo sai na cs? te la dissi anke ieri sera....Ho paura ke il nostro gruppo nn sara piu cm prima...e vero fantastico ma nn del tutto....nn sai quanto sarei triste se succedesse qlcs del genere...!! Tu dicesti nn e vero, quando mai, ma nn e cm sexe.....nn ci divertiam piu cm prima...ki cn un muso appes da un lato, ki ride da un altro ma nn e coerente cn se stesso(o almen in parte)....litigi continui x stronzate(fiufiu) vabe nn continuo jj...sappi solo na cs...CA SIT A VITA MIJ...!!! Emanueee nata cs: Si nu nfam i merd issa fa na dedik a sfizj tuoj eee....KAIN,NFAM.... ma tvttb e n ata cs ancor: cu te parej tropp assaj....bye alla prossim Dispara, cojudo, dispara! Cierra los ojos y dispara!
|