Nick: DOCET Oggetto: riflessione... Data: 21/2/2007 13.11.29 Visite: 187
stavo su un sito quando leggo una pubblicità di studio dentistico di un collega che conosco anche molto bene.
Mi si apre questa pubblicità come mi si sono aperte migliaia di pubblicità di serate in disco o di cose del genere... sono rimasto un attimo allibito. Piccola riflessione: le pubblicità di professionisti sono davvero delle grezze allucinanti!
a breve ci ritroveremo qualche cartellone pubblicitario con un medico con un mano un rene che dice: questo l'ho salvato io!
oppure un avvocato che si abbraccia SANDOKAN (quello di casale) e che dice: oggi mangia a casa sua grazie a me...
che tristezza allucinante....
ecco il marketing assoluto che ormai coinvolge tutti. La reputazione, le capacità, le competenze... è tutto in vendita.
Una immagine continua che la società moderna continua a istigare...
E' tutto ormai incanalato secondo vizi e virtù della massa: oggi va di moda la caccia ai medici incompetenti di turno.. ed ecco che in un ospedale a causa di un BIOLOGO 3 persone vengono contagiate dall'hiv.... nessuno lo dice che però era il biologo... poichè la responsabilità nn è dei medici!
e allora facciamo pubblicità ma si!! divertiamoci a trasformare anche le menti in prodotti di massa... dove vince chi sa apparire piuttosto di chi sa pensare....
ormai è così che gira il mondo
e io mi sto attrezzando a fare il 3x2.. cioè togli 3 denti e ne paghi 2....   Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.)
|