Nick: *SoGnO* Oggetto: Concrettizzare l'astratto Data: 21/2/2007 18.48.1 Visite: 51
Il mio essere mi dice di astenermi a tutto ciò... lo definisco un bisogno di concretizzare qualcosa di astratto,di sapere di esistere,avere conferme che forse si ha paura di chiedere a se stessi e non credo tu lo ammetta mai. A volte si finisce di essere ciò che si vuole e non ci si accorge più del falso e del vero,della propria natura e di cio che invece vorresti avere come natura,perchè il falso diventa vero per te stesso! Ma come si può chiedere ciò che dovrebbe venire spontaneamente,e come convincere di pensare a modo tuo,di farti dare le emozioni che vorresti avere... non devi convincerti di provarle ma cercale che sono dietro al simulare. bhè un vuoto da riempire! non ti arrampicare per sfuggire al sentire ma cammina e accogli,potresti anche ritrovarti da solo apparentemente ma non sarai mai così in compagnia con te stesso,stavolta sarai tu a scegliere cosa vuoi e non gli altri! *SoGnO* |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|