Nick: diabolica Oggetto: ...fu detto Data: 21/2/2007 21.40.38 Visite: 374
Nick: diabolica Oggetto: mi auguro che... Data: 10/4/2006 19.5.5 Visite: 487 ...le attuali proiezioni siano confermate. Così, nei 5 o 6 mesi di governo che seguiranno(perchè tali saranno), vi renderete conto di cosa e CHI avete legittimato con il vostro voto. L'Italia sta svendendo i propri valori, le proprie radici, il proprio futuro(a breve termine, per fortuna). Buona permanenza No polemica. O meglio, ne riparleremo quando ciò che ho appena detto si realizzerà. ------- ...complimentoni, la maggioranza ha resistito quasi un anno. su questo mi sbagliavo, purtroppo non su tutto il resto. quanto è accaduto oggi mi fa semplicemente rabbrividire. La relazione di D'Alema era assolutamente impeccabile, si è dimostrato lungimirante e realista, come sempre. Credo che PROPRIO su questo, non si potesse obiettare veramente nulla. Ringraziamenti ai fab5 che hanno deciso il momento migliore per manifestare il proprio dissenso. Vi giuro, non sono di sinistra, non mi piace Prodi, non ho mai gioito per questo governo... ma non mi sono sentita entusiasta nemmeno per tutti gli scivoloni che ha preso. Men che meno mi rende felice quello di oggi. Auguri Italia. asking 4 more |