Nick: 80Fujiko Oggetto: Salve ! Data: 22/2/2007 9.41.41 Visite: 194
Buongiormo! Vi voglio raccontare una cosa. Il detto diece "NUN CAGNA' A VIA VECCHIA P'A NOVA, SAJE CHELL CA LASS E NUN SAJE CHELL CA TRUOV"! ed io l'ho sposata in pieno sta "regola". Ma poi mi è capitato di deviare un percorso che spesso faccio per ovviaare al traffico, e mi è saltata all'occhio una cosa. UN DIVIETO D'ACCESSO in una strada che è sempre stata a doppio senso di marcia. La imbocco lo stesso, facendo attenzione, perchè è l'unica che conosco e non volgio mettermi a fare l'esploratrice. A metà di questa stradina, noto un'altra anomalia :O all'altro capo della strada c'è lo stesso senzo di divieto d'accesso:O Indi per cui, come starebbero le cose? E' una strada a senso unico.....si, ma in quale senso? Poi faccio mente locale e ricordo che qualche settimamna fa vidi due strani tipi smanovellare coi segnali ....credevo fosse semplice e LECITA manutenzione, ma adesso MI SORGE QUALCHE DUBBIO. che faccio? cambio strada oppure segnalo la cosa ai vigili? o mi facc i cazz' mia e continuo a percorrere quel comodissimo pezzo di strada facendo la gnorri?
|