Nick: Aiace753 Oggetto: Accanimento terapeutico Data: 22/2/2007 12.21.9 Visite: 196
Napolitano alle 10,30 ha iniziato le consultazioni per cercare di risolvere la crisi del Governo. Due sono le ipotesi più accreditate: O un Prodi-bis….. oppure un governo tecnico, guidato dal Presidente del Senato Marini.
1)Un Prodi-bis equivarrebbe ad un Accanimento Terapeutico…………. ma non si sono accorti che le loro funzioni vitali sono a dir poco compromesse??? Anzi possiamo affermare che il paziente è nato morto. Io sono per la vita, ma questo è un caso disperato, un caso di coscienza civile e morale, non fare soffrire il malato, in questo caso, equivarrebbe a non fare soffrire l’Italia….
Se ricordate la scorsa settimana sulla base di Vicenza si verificò la situazione assurda per la quale l'opposizione votò a favore del governo e la maggioranza contro; solo così la crisi si è procrastinata per una settimana.
Che Napolitano stacchi la spina,sciolga le Camere e rimandi tutti a votare, (i tempi tecnici per votare in primavera ci sono tutti), non continui con questo inutile Accanimento Terapeutico, metta termine a questo calvario. |