Nick: Viola* Oggetto: ma Andreotti Data: 22/2/2007 14.45.3 Visite: 293
perchè l'ha fatto? voi direte: eh, vuless capì che ci sta nella capa di uno simile? uno nessuno e e centomila? lo so che è cosa assai impervia, ma la faccenda mi sturba proprio tanto. lui, l'amico degli americani, l'apologeta di D'alema. per tacer di Kossiga l'amerikano, come veniva chiamato non a caso. vabbè, là poi andremmo a scomodare i luminari della psichiatria, lasciamo stare. due opzioni per Andreotti: 1 per fare sta sfacc... di grande centro moderato col suo caro casini. tra l'altro a proposito del bel (??) pierferdy pare che tempo addietro il divo giulio, guardandolo assieme a un altro ebbe a dire: "eccoli, uno è bello l'altro è intelligente". il bello era casini. appost. 2 questa è l'altra, che mi riesce impossibile da mandar giù. per il vaticano. ha seguito il diktat del vaticano che vuol fare cadere il governo a causa dei Dico. fino all'ultimo ha detto che varebbe appoggiato d'alema e poi ha fatto dietrofront in omaggio a Ruini. sarebbe troppo. saremmo l'unico paese in europa in cui è possibile che accada una cosa del genere. cioè saremmo un paese a sovranità limitata, come dice follini. mò me ne sono accorta? no, per carità. è solo che non so, nel 2007, in europa, in un paese (a parole)avanzato, che guarda con sdegno e fastidio agli integralismi religiosi e bla bla bla... ecco, mi sembra quantomeno abominevole una cosa del genere. so che il risultato non cambia, ma per pietà, che sia la prima. la seconda non ce la posso proprio fare. "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" - W.B. Yeats |