Nick: ezechiele Oggetto: re:casuale/ezechiele Data: 22/2/2007 15.6.30 Visite: 38
è stato detto: appunto, dicevo... c'è una cultura errata di fondo che prolifera... il disoccupato che "si fa il culo" (passatemi l'espressione)per trovare uno straccio di lavoro, è visto come uno sfigato e anche come uno "stupido", perchè esistono modi più semplici per far soldi, che importa che siano illegali!
su questo so d'accordo...
è stato detto: Paradossalmente, il telefonino ultima moda, le scarpe firmate ecc
fin qui tutto bene...
è stato detto: e così il poliziotto è il nemico, il ladro è un onesto lavoratore che porta i soldi a casa, ecc ecc..
su poliziotto nemico ho dei forti dubbi...so i primi peggiori in questa città...(e parlo per ciò che vedo e vivo quotidianamente)parlò così poichè sono nativo della Sanità... ps e ti dirò ho abitato con una mia ex compagna per tre anni anche a via Petrarca...cambiano le tematiche ovviamente anche se vedi Casale non scherzano,ma il max l'ho appurato affacciandomi e scoprendeo che la famiglia d fronte voleva solo filippini in casa sennò non si trovavano...che vojo dì spesso i cuozzi vengono definiti senza valori...ma la moglie che si occupa della casa cucina etc non è un valore da rispettare...o lo schiavismo è solo finito con palle e catene..
no one likes us we don't care...
|