Nick: WuXinG Oggetto: prodi vs parlamento Data: 22/2/2007 16.50.38 Visite: 177
vorrei esprimere un pensiero che mi attanaglia quando leggo i titoli in tv PRODI FALLISCE In parlamento bocciano le idee di d'alema sulla politica estera, vogliono andare in afghanistan. Rimangono i miei dubbi sull'intelligenza di quest'idea dell'afghanistan ma il punto che vorrei esprimere è un altro: un parlamento formato da una classe dominante, che non fa altro che tirare a se nuovi profitti per una determinata classe sociale divaricando sempre di più il divario tra ricchi e poveri non può fare l'interesse della classe popolare, della massa, pertanto non può volere un governo che parla di RIDISTRIBUZIONE della ricchezza. Ormai in italia non si produce piu' niente, importiamo tutto e le ditte sono all'estero per la manodopera a basso costo, quindi il lavoro non c'è e i diritti dei lavoratori e quelli degli studenti sono stati lacerati da un governo che ha tentato di rendere la cultura un elite dei piu' ricchi, la nuova finanziaria una volta terminata non dovrebbe far altro che dare una nuova spinta al paese per essere piu' competitiva ma questo non fa comodo perchè vogliamo un piatto piu' grande da qui a 5 anni per poi morire di fare piuttosto che sacrificarci e rimettere in moto un paese ormai fermo, perchè è proprio li che un paese si arricchisce quando produce non quando compra!! Pochi l'hanno capito Il parlamento formato maggiormente dalla classe dominante e piu' ricca non puo' che tutelare i propri interessi, prodi è scomodo ma prodi non ha fallito, ha fallito l'italia che lentamente pare vuole tornare a uno stato di "monarchia" con il voto maggioritario ed è triste perchè grazie a quello che i media ci fanno vedere in tv perderemo diritti per cui persone sono morte in passato. non potro' mai stare con chi è alleato di qualcuno che ci considera TERRONI Probabilmente sono un coglione, ma ne sono fiero per quanto stupidi i miei pensieri ho pensato con la mia testa. ploppi floppi |