Nick: zzzzBJzzz Oggetto: il,mio modo di dire buon sera Data: 22/2/2007 22.37.53 Visite: 162
facciamoci due risate
Come si fa a trombare | Una coppia con 4 figlioli piccini vive in un monolocale. Sempre i figlioli tra le palle e non riuscivano mai a trombare, cosi' un giorno il marito dice alla moglie: senti, quando fai da mangiare fai finta di tagliatti un dito, cosi' vai in bagno io vengo a medicatti e si tromba. La moglie acconsente. Mentre taglia i'pane...ohi ohi mi so' tagliata ragazzi, chiamate i'babbo che venga a medicammi! Entra in bagno, arriva i'babbo chiude la porta e la tromba! Il figlio piu' grande curioso, guarda dal buco della serratura. Dopo un po' tutto spaurito, si gira verso i fratelli e fa': Ragazzi se vu' vi tagliate state ZITTI senno' i'babbo vi incula tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Due fidanzatini Siciliani | In un momento di intimita´ tra due innamorati: «Andiamo Cammela che oggi in due ti apro» «Alfio, amore mio, intera fino al matrimonio voglio arrivare!» «Minchia Cammela, dieci anni di fidanzamento e ancora non me la dai?» «Alfio, amore mio, vergine voglio rimanere!» «Cammela una soluzione c'e', tu vergine rimani e io soddisfatto!» «Alfio, amore mio, dimmi!» «Succhiare me lo devi!» «Alfio, amore mio, soddisfatto sarai » I due si sdraiano sul letto e lei comincia mentre Alfio la incita: «Succhia Cammela, Cammela succhia, succhia Cammela, Cammela succhia...» e cosi´va avanti per alcuni minuti.. «Succhia Cammela, Cammela succhia, SOFFIA Cammela, SOFFIA, che mi e´entrato il lenzuolo in culo...»
|
|